Quanto mi piace il giorno della luna nuova in Leone. Perché la luna nuova mi chiede di mettere un seme, di seminare un intento, di pensare a qualcosa da poter praticare nei giorni successivi, e anche a mettere un seme per il futuro. E la luna in Leone mi parla di gioco, di creatività, di estroversione, di fuoco creativo.
E’ il momento per darci l’intento di dare sfogo alla nostra creatività, di coltivarla, o magari di cominciare qualcosa di nuovo. Ma anche di accendere una parte di noi che potremmo tenere un po’ spenta, un po’ sotto tono, perché il Leone ama mostrarsi, ma magari noi mica tanto. E allora l’invito che ci fa questa luna è proprio quello di manifestarci per quelle che siamo davvero. Di essere creative anche nei confronti di noi stesse, di giocare un po’! Sai come fanno i bambini? Giochiamo che ero….. Ecco, che ne dici per un giorno di giocare che eri…. altro da te, magari vestendoti in modo diverso, truccandoti in modo più eccentrico, giocando col tuo compagno come se foste amanti appena incontrati, coinvolgendo i tuoi figli in un gioco in cui essere loro pari. Il Leone ci invita al gioco, ci invita al teatro come forma di espressione di sè, come godimento dell’essere al centro della scena, per una volta nella vita.
Allora gioca con tutti questi concetti, per oggi crea, te, i tuoi rapporti, la tua arte, qualcosa di nuovo che renda la tua vita più ricca, più splendente, più degna della Regina che il leone ti invita a manifestare.
Che ne dici, ce lo prendiamo questo giorno per seminare il divertimento nelle nostre vite?
0 comments on “Luna nuova in Leone per creare” Add yours →