Quando la luna si nasconde nel cielo, in quelle notti di buio in cui solo le stelle ci fanno da guida, è il momento migliore per guardarci dentro e focalizzare il nostro intento. E’ il momento per chiarirci le idee su ciò che vogliamo e come seminarlo nella nostra vita, è la notte giusta per una cerimonia in cui dichiarare dove focalizzeremo la nostra energia nel mese che viene.
Questo mese il novilunio è in Vergine, segno di terra, che ci può aiutare a capire cosa ci serve davvero nella vita, e cosa invece non ci serve più. Grazie alla capacità di discernimento che questo segno ci offre possiamo chiederci: cosa tenere e cosa lasciare per portare avanti il mio progetto di vita? Quali limiti mi pongo che invece posso finalmente superare? Lascio andare tutto ciò che è vecchio e inutile per mettere ordine nella mia vita, focalizzo le mie priorità ed elimino tutto quello che non mi serve più e mi àncora ad una vecchia immagine di me.
E’ nella terra della Vergine che possiamo seminare i nostri sogni Pesciani, le immagini dell’Universo che vorremmo, è qui che possiamo agire concretamente per inseguire ciò che desideriamo!
Allora stasera prendiamoci qualche minuto, pensiamo a quello che desideriamo nella nostra vita, e facciamo un patto con noi stesse, per fare un piccolo passo ogni giorno, un gesto, un’azione, che ci permetta di camminare verso quello che vogliamo per noi stesse e per la Terra!
Nike
0 comments on “Luna nuova in Vergine, per scegliere” Add yours →