La luna piena in Bilancia viene ad illuminare e a celebrare le nostre relazioni.
E’ un momento per guardare l’altro e celebrare ciò che c’è! Celebrare l’inizio di una storia, oppure le ombre che una relazione ci sta mostrando; portare luce a qualcosa che si è offuscato, o ringraziare per l’abbondanza.
Profondamente affezionata alla delicatezza della Luna in Bilancia, riconosco che nel suo desiderio di armonia e bellezza spesso tende a non guardare le zone d’ombra, ad indossare i suoi occhiali rosa e a creare un’atmosfera peace & love ad ogni costo. Sarebbe bello, oggi, nella sua massima manifestazione, spingerci un pochino oltre, e accettare che armonia e perfezione non sono la stessa cosa, amore ed eternità non sono sempre sinonimi, pace e crescita non si accompagnano sempre.
Usiamo la luce di questa luna per guardare la realtà delle nostre relazioni: a che punto siamo? Cosa proviamo davvero? Di cosa abbiamo bisogno, e cosa siamo disposte a dare? E’ importante riconoscere la verità delle nostre relazioni, ringraziare per le esperienze che stiamo facendo, prendere atto di ciò che desideriamo davvero e onorare chi ci sta accompagnando.
Oggi, con questa luna piena in Bilancia, ringrazierò chi mi sta accanto per i passi che sta incrociando con me, e accenderò una candela per portare luce in quella relazione che mi ferisce, che non capisco, che non mi nutre come vorrei!
Per tutte le vostre relazioni, che siano sempre una danza del cuore!
0 comments on “La luna piena in Bilancia, per tutte le nostre relazioni” Add yours →