
Leggi l’oroscopo ogni mattina, ma poi ti domandi come sia possibile che a tutti quelli del tuo segno capitino le stesse cose, nello stesso giorno. Pensi che i pianeti influiscano sul tuo vissuto e ti stai rendendo conto che nella tua vita si ripropongono le stesse situazioni, in un ciclo continuo che su di te sortisce una certa frustrazione. Ti sembra di essere sempre uguale a te stessa, di sbagliare sempre i tempi, di reagire alle situazioni in modi che non riesci del tutto a comprendere.
L’oroscopo dei giornali non c’entra con queste cose, ma la posizione dei pianeti di quando sei nata sì!
Ti sei mai fatta leggere il tema natale?
Guardare il cielo di una persona vuol dire guardare la sua energia di nascita, i suoi talenti, le sue difficoltà e poterle indicare strade da percorrere perché il suo cammino possa essere più agevole. Ci sono molti cliché sul cielo di nascita di una persona: Saturno porta sfortuna; Mercurio retrogrado è un dramma; Giove porta abbondanza, fortuna e ricchezza.
L’astrologia evolutiva mi permette di scattare una fotografia dei pianeti al momento della tua nascita e scoprire cosa hanno da raccontarti su di te. L’astrologia che studio da più vent’anni è quella che ti dice da dove sei partita e dove puoi arrivare imparando a conoscere i tuoi alleati, i tuoi talenti, le tue criticità e come puoi affrontarle per crescere come essere umano.
La più grande soddisfazione che posso avere durante una consulenza è sentirmi dire “si, è proprio così, mi capita proprio in questo modo” e avere la possibilità di dare alla persona una nuova visione, una nuova possibilità, un modo diverso di reagire alle circostanze della vita, che corrisponda comunque alle sue energie e alle sue potenzialità.
Attraverso la lettura del cielo natale possiamo:
- guardare la modalità di entrare in relazione con gli altri;
- il modo migliore per noi di amare ed essere amati;
- i talenti e le attitudini riguardo al lavoro;
- la relazione con i genitori, e con i fratelli;
- possiamo capire qual è il nostro modo di comunicare con gli altri, ed eventualmente come migliorarlo;
- come vivere la tua spiritualità in relazione alla vita quotidiana;
- la tua sessualità e il modo migliore per viverla come una crescita ed una scoperta;
- qual è la miglior attitudine per prenderti cura della tua salute;
- come sviluppare la tua creatività.
Sono mille le sfaccettature che si possono considerare grazie ad una lettura astrologica, compresa l’osservazione del momento attuale, e di quali sono le aree della vita su cui muoverci con più facilità. Il tema natale è il tuo punto di partenza, ma ogni anno è possibile richiedere una lettura sul cielo dell’anno che sta per iniziare, per sapere quali energie si muoveranno per te grazie all’influsso dei pianeti sul tuo cielo di nascita.
Per me la lettura di un cielo è un modo per entrare in contatto con l’altro, con la sua energia, con il suo modo di manifestarsi nel mondo; è una mappa per ognuno per potersi conoscere sempre più a fondo, e per poter aggirare gli ostacoli della nostra personalità.
E può diventare un appuntamento annuale con te stessa, per prendere la mira, per capire meglio i temi del tuo anno solare, per valutare l’impatto di ciò che succede nella tua vita, e per continuare, passo dopo passo, a conoscerti meglio con la tua mappa personalizzata.
Se hai voglia di capirti meglio, di lavorare su te stessa da un nuovo, antico punto di vista, se non ti spaventa guardare in faccia i tuoi pregi ed i tuoi difetti, prenota la tua consulenza al costo di 130 euro.
COme funziona?
- Clicchi il link qui sotto per acquistare la tua consulenza tramite Paypal oppure mi scrivi per effettuare un bonifico
- In entrambi i casi, mi invii i tuoi dati di nascita (luogo, data e ora di nascita);
- Mi prendo una settimana di tempo per disegnare e studiare il tuo cielo;
- Prendiamo appuntamento su Zoom (la call durerà 1 ora) per parlare di te e del tuo cielo.
cosa riceverai dalla lettura del tuo tema natale?
- Una call di un’ora con me;
- una visione differente dei tuoi comportamenti e delle tue peculiarità;
- scoprirai quali dinamiche influenzano le tue decisioni;
- potrai migliorare la tua relazione con gli altri e nel rapporto di coppia;
- potrai capire quali sono i tuoi talenti e scegliere un lavoro che esalti le tue qualità;
- ti invierò via mail una copia del cielo disegnata da me perchè tu abbia il tuo mandala personale a portata di mano.
Questa consulenza non fa per te se vuoi chiedermi se questo è l’anno fortunato per i Pesci, se vuoi che ti dica se incontrerai l’uomo della tua vita, se ti aspetti che faccia tutto io. Io disegno la tua mappa e la leggiamo insieme: al resto, dovrai pensare tu.