Un tempo fuori dal tempo per guardare negli occhi il nostro Io ragazzina, per accogliere noi stesse nella nostra fragilità e nella nostra forza dirompente. Guardare negli occhi le altre donne per trovare la Dea dentro ognuna di loro. Giocare e creare, fare magie, imparare la bellezza di ritrovarsi in una Cerimonia.
Un viaggio per sperimentare che c’è sempre tempo per curare le nostre ferite, per quanto vecchie siano, e per capire che ogni passo che facciamo nella nostra guarigione è un passo per la guarigione di tutte, del nostro albero genealogico, delle donne della nostra famiglia, e di tutte le donne che incontreremo, nella vita di tutti giorni, perché noi più sane e pacificate tratteremo con maggior cura e rispetto ognuna delle altre.
Un incontro per trasformare le nostre credenze, per rendere sacro ciò che consideravamo fastidio, per riappropriarci del potere di un avvenimento magico e sacro. Per imparare a trattare noi stesse con maggior rispetto, e per insegnarlo ai nostri uomini e alle nostre famiglie.
Un passo verso la nostra donna selvaggia, la sacerdotessa dentro di noi.
Un seminario per recuperare il tempo della nostra adolescenza, per celebrare il nostro primo sangue in un cerchio di donne, per trovare nuove alleanze nel Femminile. Un passo di guarigione che ogni donna può fare, qualunque sia la sua età, il suo vissuto, il suo punto di partenza.
Grazie a tutte le donne che negli anni condividono questa magia.
Grazie DeAnna L’am per i meravigliosi semi che porti nel mondo.
E un augurio a tutte le donne: che possiate danzare con la vostra Fanciulla!
Per sapere quando ci sarà il prossimo seminario sulla Guarigione della Fanciulla Interiore guarda qui tra i prossimi eventi, oppure iscriviti alla mia newsletter per restare aggiornata!
0 comments on “La guarigione della Fanciulla Interiore” Add yours →