Esci a guardare la luna, questa notte. Osservala, goditela, riempiti gli occhi della sua magia.
E poi guarda alla tua vita, agli ultimi sei mesi, e poi all’ultimo anno: quante cose hai conquistato? Quali innovazioni hai portato nella tua vita?
E’ il momento per celebrare la tua visione del futuro, e tutti i passi che hai fatto per avvicinarti al migliore dei mondi possibili. E’ il momento di onorare quelle relazioni che ti stanno sostenendo, perché condividono la tua visione del mondo, quelle che sono diventate la tua famiglia allargata.
E’ il momento di festeggiare la tua libertà, la tua indipendenza, la tua unicità.
L’Acquario ci parla della possibilità di essere innovatori, unici, ribelli, e di portare nel mondo questa nostra unicità, di fare la nostra parte perché il futuro sia un po’ più vicino. E’ quella parte dentro di noi che vede mondi futuri possibili e bellissimi, innovazioni, comunità che condividono i nostri valori.
E se pensi di non essere tu, di non essere così, ti dico che tutti abbiamo una parte acquariana dentro di noi, ma spesso la notiamo solo se è prorompente. Magari la tua riguarda un’area particolare della tua vita, ma da qualche parte sicuramente c’è! Allora celebrala, in qualunque modo ti venga in mente. Vestiti come non avresti osato mai, parti per un’avventura solitaria, impara qualcosa di nuovo, crea! Perché il mondo ha bisogno anche della tua stranezza, per fare un passo in avanti!
Buona luna piena, con l’augurio di essere sempre più te stessa!
0 comments on “La libertà della luna piena in Acquario” Add yours →