La Ruota delle Donne

La Ruota delle Donne è un percorso per lavorare sul proprio potere personale, sulla sorellanza e sulle immagini della Dea che abbiamo dentro di noi e che possiamo contattare e manifestare.

Abbiamo lavorato sulle credenze limitanti che ci portiamo dietro, spesso inconsciamente, e ci siamo messe in gioco per provare a superarle; abbiamo indagato il concetto della sorellanza, cosa vuol dire, cosa è per noi, e come possiamo portarla nella nostra vita. E poi abbiamo contattato gli elementi, le nostre acque emotive, il nostro fuoco interiore, la nostra capacità di comunicare, sognare, creare l’intento e coltivarlo. Abbiamo contattato la nostra fanciulla interiore, ma anche la nostra madre interiore, per imparare a camminare sulle nostre gambe scoprendo la nostra parte selvaggia e imparando ad accudire noi stesse.

E’ stato un percorso intenso, per donne che avevano voglia di mettersi in gioco, di entrare in profondità, di contattare le proprie ombre e di fare un passo in più nella propria consapevolezza.

E’ stato un percorso che mi ha dato tanto, perché in cerchio diventiamo frammenti di specchi, e quando una donna fa un passo verso il proprio potere e la propria verità tutto il cerchio cresce, espande la propria consapevolezza, diventa più forte e più vero.

E’ stato un cerchio di verità, anche quando si è trattato di affrontare le nostre stanze buie, le paure, i rimpianti, ma arrivate all’ultimo giorno, nella bellezza della natura, del vento, dell’acqua che scorreva vicino a noi, ho visto immensa bellezza, forza, complicità. Ho visto donne in cammino che avevano acceso il fuoco del desiderio, della passione, dell’amore per se stesse, decise a continuare la loro strada, fiduciose nell’affrontare il nuovo che le aspetta, ricche di una nuova luce e di una nuova esperienza!

Ecco, tutto questo è il motivo per cui amo fare quello che faccio! E mi raccomando, dovunque siate, quando ne avete l’occasione, prendete per mano una sorella e saltate oltre al fuoco delle vostre paure. Scoprirete un mondo meraviglioso di infinite possibilità e bellezza!

E grazie donne!

0 comments on “La Ruota delle DonneAdd yours →

Lascia un commento